I progetti infrastrutturali sono realizzati con un approccio integrato, così da poter gestire la complessità e l’innovazione, e fornire al Cliente un progetto con elevati standard di qualità e sicurezza nel rispetto dei tempi e dei budget richiesti.
La società ha maturato un significativa esperienza nel campo delle ispezioni delle infrastrutture stradali, è in grado di fornire un servizio “chiavi in mano”.
Le esperienze multidisciplinarI consentono di affrontare le complesse tematiche dello sviluppo edilizio sia pubblico che privato.
La struttura multidisciplinare della Ale Consulting fa sì che ogni progetto riduca al minimo l’impatto ambientale in modo che si collochi armoniosamente nell’ambiente, rispettando sempre gli standard di qualità e sicurezza e le esigenze del cliente e di tutti i soggetti coinvolti dagli utilizzatori finali agli enti pubblici e privati di controllo e tutela dell’Ambiente e del Territorio.
La struttura multidisciplinare e l’esperienza maturata in campo, permette ad Ale Consulting di dare al proprio cliente un supporto completo in ambito archeologico.